Descrizione
Le nostre mani raccontano chi siamo, sono il nostro “biglietto da visita”, e prendersene cura nel migliore dei modi è determinante.
Per questo Belle si Diventa si è impegnata nella ricerca e nella produzione di un prodotto che fosse un vero e proprio trattamento semplice da usare e gradevole a contatto con la pelle.
Crema Mani di Belle si Diventa è ricca di principi attivi, con una texture finissima, di veloce assorbimento e con una fragranza fiorita.
Grazie agli estratti bio di Aloe Vera, Olio d’Oliva, Olio di Germe di Grano e Burro di Karité protegge le mani dalle irritazioni cutanee causate da agenti esterni, rendendole morbide e vellutate.
L’azione dell’Acido Ialuronico puro idrata in profondità, rinforza le difese e riduce la rugosità, mentre l’Olio di Rosa Mosqueta Bio contribuisce a combattere gli inestetismi cutanei causati dal passare del tempo (piccole cicatrici o macchie), migliorandone l’aspetto estetico.
USO: Utilizzare più volte al giorno applicando il prodotto sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. La texture vellutata non unge e dona alla pelle idratazione e morbidezza “effetto cashmere”. Ideale in tutte le stagioni e in condizioni di caldo o freddo estremo.
INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl glucoside, Glyceryl stearate, Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Olea Europaea Fruit Extract*, Triticum Vulgare Germ Oil*, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Punica Granatum Bark Extract, Quercus petraea Extract, Calendula Officinalis Extract, Helichrysum Italicum Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosa Moschata Oil, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.
*da Agricoltura Biologica
50 ml